La  Camera di Commercio Italiana per la Serbia ed il Montenegro (ITALJuG)  è un’associazione di imprenditori italiani, serbi e montenegrini interessati a  sviluppare iniziative nei reciproci Paesi.

Il nostro obiettivo consiste nel fornire tutti i servizi necessari a finalizzare il business in particolare forniamo i seguenti servizi professionali:

 

 

mentre i servizi istituzionali sono:

 

 

La CAMERA DI COMMERCIO ITALIANA PER LA SERBIA ED IL MONTENEGRO ha la propria sede nel cuore di Milano e ha un ufficio a belgrado.

la italjug opera in Italia in cooperazione con le principali istituzioni  ed enti governativi dei Paesi sopra menzionati, oltre che con gli organismi dell’Unione Europea preposti alla gestione di progetti e di fondi riguardanti le attività in quest’area.  

La Camera di Commercio Italiana per la Serbia ed il Montenegro si avvale di una serie di collaboratori interni alla propria struttura, di professionisti e  corrispondenti,  di associazioni, enti ed altre strutture locali pubbliche e private (associazioni di categoria, consolati, ambasciate, uffici commerciali, camere di commercio) al fine di consolidare i legami commerciali e/o industriali già esistenti tra i diversi paesi.

Tutti  i suoi collaboratori sono professionisti con una consolidata esperienza fiscale, legale e commerciale in riferimento a tali paesi. I soci italjug possono disporre di risorse, esperienze e capacità non solo in Italia ma anche direttamente in loco.  

 
 
 

QUOTA ASSOCIATIVA

 

Il costo dell’associazione alla ITALJUG, stabilito annualmente dall’Assemblea Generale, per l’anno 2015 per i Soci è pari a 500 euro ( escluSa IVA) Per accedere al nostro servizio di assistenza, è necessario COMPILARE LA SCHEDA DI ADESIONE e provvedere ad effettuare il pagamento di quanto sopra indicato mediante bonifico bancario sul 

C/C 67364 , ABI 05584, CAB 01600

IBAN IT81 O 05584 01600000000067364

Intestato alla

Camera di Commercio Italiana per la Serbia ed il Montenegro

presso la

 Banca Popolare di Milano

sede centrale Piazza Meda 4

20100 Milano

e a darcene comunicazione a mezzo fax al NUMERO: +39 02 76390984.

 
 
 
 

 

Dott. roberto zoppi – PresidentE  

DOTT. SSA NADIA VAGHI – segretario generale

Avv. Vladimir  Mijai-  legale - ufficio di Belgrado

DOTT. ZORAN DJERKOVIC - AUDITOR

Dott. Claudio Tortorici- commercialista

Rag. Licia Bianchi- consulente del lavoro

Dott. marco reba- senior consultant - ufficio di Belgrado